Orologi Cronografo Uomo | Orologi Tourbillon è In Vendita

Orologi Tourbillon

Inventato nel 1795 a gli orologi da tasca, il tourbillon fornì una soluzione geniale, seppur molto difficile da attuare, per ovviare alle conseguenze negative della forza di gravità sui meccanismi. Il dispositivo degli orologi tourbillon è costituito da una gabbia mobile contenente gli organi regolatori del movimento, ossia il bilanciere, la spirale e lo scappamento. Ruotando costantemente sul proprio asse, il tourbillon sottopone gli organi regolatori ad una rotazione costante di 360°, neutralizzando così nel tempo gli effetti della forza di gravità sull'organo regolatore, quindi sulla precisione del movimento. Di conseguenza, gli orologi tourbillon di noi sono dotati di massima precisione. A volte lo vedrai attraverso un'apertura chiara sul quadrante, mentre altri sono nascosti sotto il quadrante per preservarlo. Alcune persone non pensano che questa sia una funzione complicata di un orologio, anche se è necessario avere una conoscenza tecnica approfondita per realizzare un pezzo così leggero. Capisci che stiamo parlando di un tourbillon.

All'inizio del diciannovesimo secolo, la precisione dell'orologio age una sfida di gravità. Il più delle volte, l'orologio da tasca è posizionato verticalmente nella tasca. Se la distribuzione del peso del bilanciere è irregolare, la sua vibrazione può essere influenzata dalla gravità e diventare irregolare. Ciò può comportare la perdita di pochi minuti ogni giorno.

Noi potrebbe aver risolto questo problema correlato con la sua invenzione più famosa: il tourbillon. Questo tipo di soluzione tecnica è costituita da una gabbia rotante, che racchiude l'intero meccanismo di regolazione: ruota di scappamento, forca per pallet e bilanciere. La rotazione della gabbia può garantire che tutti gli errori possano essere riprodotti e compensati naturalmente dopo una rotazione di 180 °.

Molti orologiai applicano ancora I risultati della ricerca al tourbillon e, a causa delle sue dimensioni, della forma del bilanciere o della sua capacità di rotazione, questo meccanismo ha prodotto alcune nuove affascinanti modifiche.

Poiché il bilanciere si trova in molte posizioni varied durante il giorno, I movimenti del braccio sugli orologi moderni producono l'effetto di un tourbillon naturale. Inoltre, le apparecchiature elettroniche oggi disponibili consentono la produzione di bilancieri perfettamente bilanciati.Leggi di più, scopri di più sugli orologi, possediamo orologi militari, orologi cronografo uomo, ecc.